citazioni, maggie stiefvater, Senza categoria, teaser tuesday, the raven cycle

TEASER TUESDAY | THE DREAM THIEVES, MAGGIE STIEFVATER

teasertuesday

Le regole sono poche e molto semplici:

  1. Prendi il libro che stai leggendo.
  2. Aprilo ad un pagina a caso.
  3. Condivi un estratto di suddetta pagina.
  4. Ma fai moltissima attenzione agli spoiler.
  5. Riporta titolo e autore ed eventuali ulteriori informazioni necessari ai tuoi lettori per rintracciare il magnifico libro molto più facilmente.

L’estratto di oggi proviene da “The Dream Thieves” secondo volume della saga The Raven Cycle di Maggie Stiefvater. In Italia, lo trovate con il titolo di “Ladri di sogni” edito Rizzoli. Credo che a catturarmi siano stati gli elementi fantastici, uniti al mitologico e al leggendario e sono pià che decisa a concludere l’intera saga, sperando non mi deluda.

Un segreto è una cosa strana.
Ci sono tre tipi di segreti. Il primo è quello noto a tutti, per cui sono necessarie almeno due persone: una che lo custodisca, l’altra che non ne venga mai a conoscenza. Il secondo è quello più difficile, un segreto che non ammettiamo a noi stessi. Ogni giorno migliaia di possibili confessioni rimangono inespresse, e i mancati confessori ignorano che quei segreti mai ammessi si riducano alle solite tre parole: io ho paura.
E poi c’è il terzo tipo di segreto, quello più profondo. Il segreto che nessuno conosce.

Sono certa che sicuramente qualcuno di voi – anche se siete pochissimi – ha letto questa saga che ha spopolato qualche anno fa. E in questo caso vi chiedo: qual è il personaggio che vi ha rubato il cuore? Io sono assai indecisa: Ronan per me è la chiave di tutto, ma posso dirvi con certezza che l’affetto che mi lega a Noah è di quelli veri. (Lo so, sono personaggi fittizzi, lo so!) Se siete interessati, la serie debutterà sul piccolo schermo: la Universal Cable Pruduction si è presa in carico la serie tv e io spero fortemente che vada in onda su Netflix!

b024a0fc203ce49ea3cfe59a36ff5f17

Parliamo delle aestetic su pinterest che sono tutte bellissime. Grazie maghi del photoshop che producete queste meraviglie. 

Annunci
Standard

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...